Addetto/a Accettazione Campioni di Laboratorio – Categorie Protette Legge n. 68/1999
Cerchiamo Accettatore Referti di Laboratorio Veterinario per unirsi al nostro team. Il candidato ideale avrà una buona competenza nell’uso del PC, (pacchetto Office e utilizzo di dispositivi per la lettura dei codici a barre.
Responsabilità:
- Ricevere e catalogare i referti di laboratorio veterinario.
- Utilizzare i codici a barre per tracciare e organizzare i referti.
- Utilizzare il programma dedicato e PC
Requisiti:
- Diploma
- Attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in modo indipendente.
- Buona padronanza nell’uso degli strumenti informatici del pacchetto Office.
- Buone capacità organizzative e di concentrazione e problem solving.
- Capacità di pianificazione, organizzazione e monitoraggio.
- Dinamicità e proattività
- Collaborazione e propensione al lavoro di squadra
Contratto e Retribuzione:
- Retribuzione RAL € 14.600
- Orario di Lavoro Part Time (24ore settimanali) dal lunedì al sabato (10.00 – 14.00)
- Contratto a tempo indeterminato
- Si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del Collocamento Mirato delle Categorie Protette L. 68/99, l’assunzione infatti concorre all’assolvimento dell’obbligo di legge.
Benefici:
- Pranzo Offerto con servizio catering dedicato e personalizzato.
Azienda: MyLav – La Vallonea
Località: Via G. Sirtori, 9 – 20017 Passirana di Rho (MI)
L'azienda
MyLav è un’azienda che opera nell’ambito dei servii offerti ai medici veterinari ed alle famiglie proprietarie di animali da compagnia (Pet Parents) come trait d’union fra i due attori.
Grazie al suo team di oltre 170 professionisti, è il punto di riferimento in Italia per le analisi di laboratorio veterinarie e la consulenza scientifica.
Disclaimer
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D.Lgs n. 98/2006, art 27).
Si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del Collocamento Mirato delle Categorie Protette L. 68/99, l’assunzione infatti concorre all'assolvimento dell'obbligo di legge.
Presso MyLav La Vallonea crediamo che la diversità sia una risorsa preziosa e che ogni individuo debba essere trattato con rispetto e uguaglianza. Accogliamo candidature da persone di tutte le etnie, orientamenti sessuali, abilità, religioni e background culturali.
Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove ognuno possa esprimere il proprio potenziale e contribuire al successo dell’azienda. Tutti i candidati saranno valutati in base alle loro competenze, esperienze e capacità, indipendentemente dalla loro identità personale.
Tutte le candidature inviate a MyLav – La Vallonea saranno trattate con la massima riservatezza.
Ti preghiamo di non includere informazioni personali sensibili, come dati relativi alla tua salute, religione, orientamento sessuale o altre informazioni che potrebbero essere considerate private.
I dati forniti saranno utilizzati esclusivamente per valutare la tua idoneità per la posizione lavorativa e per le finalità di selezione del personale.
MyLav si impegna a proteggere la tua privacy e a trattare i tuoi dati in conformità con le leggi sulla privacy applicabili.
Ti invitiamo a concentrarti sulle tue competenze, esperienze e motivazioni per lavorare con noi. Grazie per la tua comprensione e per aver scelto di candidarti presso di noi.
Compila la tua candidatura